Un matrimonio ispirato agli anni ’30 in Villa Frua a Stresa
Oggi LoveNozze ti porta indietro nel tempo, con questo suggestivo shooting di matrimonio ispirato agli anni ’30, realizzato nella splendida Villa Frua a Stresa, sul Lago Maggiore. Pregiati mobili d’epoca e moderni elementi di design, sale interne con incantevoli scorci sul lago, un parco secolare e la piscina a sfioro illuminata, rendono Villa Frua una location unica per eventi di stile come questo.
L’ispirazione è tratta dal film Babylon, degli anni ’30. La sposa, da sempre attratta dal glamour e dalla follia di quegli anni, ha scelto di pronunciare il Sì in uno splendido abito di ispirazione vintage, completo di piume delicate e intricate perline. Per lei, un’immagine dell’eleganza senza tempo, con i suoi capelli acconciati in stile Marylin e le sue labbra dipinte di un rosso acceso. Insomma, in perfetto stile matrimonio ispirato agli anni ’30!
Tutte le spose che sognano un look chic, eccentrico e retrò possono ispirarsi all’eleganza glamour di queste fotografie, scattate dal fotografo di matrimonio Alberto Gobbato. Ecco le prime immagini:
L’abito della sposa è stato disegnato e cucito a mano da Miranda Di Sipio, esclusivo Atelier di Firenze di abiti sartoriali su misura. Esattamente come tutti i costumi delle ballerine per gli spettacoli, ad opera della Costume Designer Sara Costantini.
Al calare della notte, i festeggiamenti sono proseguiti, con un sontuoso banchetto e musica dal vivo che ha fatto scatenare tutti gli ospiti. Ma il vero fiore all’occhiello della serata è stata una performance burlesque mozzafiato, che ha lasciato tutti a bocca aperta. I costumi scintillanti, la musica sensuale e gli accattivanti passi di danza hanno saputo creare un’atmosfera indimenticabile.
La magia di questo matrimonio ispirato al glamour degli anni ’30 ha travolto anche te? Continua a seguire LoveNozze per non perderti nessuna ispirazione!
LOVE the WEDDING TEAM
Wedding Planner: Sipario Wedding
Location: Villa Frua
Fotografia: Alberto Gobbato
Film: Claudio Brovelli www.claudiobrovelli.it
Flower Designer: Claudio Brovelli
Shows: Voodoo Deluxe
Costumes: Sara Costantini
Stationery: Bee in Love www.beeinlove.it
Mise en place: Fenix Live
Bridal Dress: Miranda di Sipio Atelier
Hair Style & MUA: Chiara Caporali
Groom Suit: Lagostina Moda
Catering: Laura Grisi
Wedding Shoes: Madame Pivot