UN MATRIMONIO CHIC SUL LAGO MAGGIORE IN VILLA RUSCONI CLERICI
Quello che ti presento oggi su LoveNozze è un real wedding dall’atmosfera unica, catturata dalla fotografa fine art Daria Lorman di Photographer in Paris. La cornice romantica del Lago Maggiore e il ricevimento raffinato in Villa Rusconi Clerici hanno reso semplicemente perfetto il grande giorno di Michele e Anastasia.
Parla la Wedding Planner Diana di Edelweiss Weddings.
L’idea dello stile del matrimonio di Michele e Anastasia mi è nata subito, nel momento in cui ho incontrato la coppia per la prima volta. Forse, perchè quel giorno Anastasia indossava uno splendido abito di colore giallo accesso.
Villa Rusconi Clerici si trova nel piccolo paesino di Pallanza, sul lago Maggiore. E’ una villa costruita alla fine del 1800, impossibile non notarla arrivando dal lago, dal quale spicca subito il suo splendido colore giallo. E’ circondata da giardini lussuriosi, con splendidi esemplari di fiori di vario tipo, come rododendri, azalee, camelie e magnolie, molte delle quali piantate da oltre 200 anni, prima della costruzione della villa stessa. La villa è una fonte infinita di ispirazione per artisti, poeti e per tutti gli amanti della bellezza. Ha il suo molo privato, che dà certamente al matrimonio quel tocco in più di romanticismo, perchè gli sposi spesso arrivano alla villa in barca, acclamati dall’entusiasmo dei loro ospiti. Sono certa sia uno scenario unico per ogni matrimonio, come quello che abbiamo disegnato per Michele e Anastasia.
La storia d’amore della coppia.
Michele e Anastasia si sono conosciuti durante un meeting di lavoro. Nulla di speciale, quella sera non si erano neppure parlati molto. Qualche tempo dopo, Michele ha iniziato a chiamare Anastasia, invitandola anche ad un appuntamento, ma lei ha rifiutato. Si sono visti ancora a qualche evento di lavoro, fino a quando lui non è ripartito per l’Italia, la sua terra di origine. Lui non ha mai smesso di cercarla, e al suo ritorno dall’Italia, finalmente Anastasia ha accettato il suo invito. Dopo un anno e mezzo, la proposta. E ora finalmente sono marito e moglie.
Ti lascio agli altri splendidi scatti di questo real wedding. Le fotografie di Daria Lorman sono un trionfo di eleganza e bellezza, non è vero?