UN ELEGANTE DESTINATION WEDDING IN VILLA CORA A FIRENZE
Su LoveNozze si continua a sognare, con l’elegante destination wedding fine art di Dimitris e Angelina in Toscana: il real wedding perfetto per gli amanti dei matrimoni raffinati e in grande stile, dai dettagli curatissimi.
La cerimonia si è svolta a Firenze, nella Cattedrale di Santa Maria del Fiore. A seguire, il ricevimento sulle colline alle porte di Firenze, nella splendida villa di lusso Villa Cora che, con i suoi giardini privati secolari e con le sue sale con tesori storici, mosaici e accenti contemporanei, ti lascerà senza parole.
Ti lascio alle fotografie bellissime di Sotiris TsakaniKas, pluripremiato fotografo greco fine art.
Parte dello shooting fotografico degli sposi è avvenuto nel centro storico di Firenze, la cornice perfetta per questa coppia. Architettura maestosa, una storia ricca e importante e un’aurea magica nell’aria. E l’abito di Angelina, non è meraviglioso con quel fiocco gioiello over-size?
Un matrimonio raffinato e su misura, dove l’atmosfera da fiaba é visibile in ogni minimo dettaglio. Ciò che ho amato di più? La tradizione nata nell’epoca vittoriana e molto cara agli sposi “Qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa regalato”, è stata riproposta magnificamente nello sweet table, nella wedding cake e nei favor gifts dedicati agli ospiti! Complimenti alla regia perfetta dell’evento, opera della Wedding Planner Anjie from Only for You Event.
LOVE LIST
Fotografia: Sotiris TsakaniKas
Planning & Design: Only for You Event
Venue: Villa Cora, Firenze