
The Love Affair edizione 2024
The Love Affair, edizione 2024 La Dolce Vita: i professionisti del settore matrimonio si sono riuniti dall’8 al 10 Marzo 2024 a Milano (Talent Garden, Calabiana) per la fiera evento più creativa del mondo Wedding.
Si è conclusa da pochi giorni con ottimi riscontri la nona edizione di The Love Affair, che ha riunito a Milano coppie di futuri sposi, professionisti del settore, wedding planner e stampa.
Dalla Puglia alla Toscana, passando per l’Emilia-Romagna, arrivando in Sicilia: per i 3 giorni della manifestazione si sono susseguiti incontri di networking, workshop, talk ispirazionali, degustazioni e momenti di puro entertainment all’italiana, che hanno visto una grande partecipazione da ogni parte di Italia.
La manifestazione è stata creata 10 anni fa da un’idea di Cristina Di Giovanna, founder di Le Jour du Oui, e di Sofia Barozzi, founder de Il Profumo dei Fiori. Una fiera-evento ormai imperdibile non solo per trarre ispirazione, conoscere realtà creative e innovative dell’industria del matrimonio, ma anche per creare nuove connessioni tra coppie, appassionati e addetti ai lavori.
Per l’edizione di quest’anno, trionfo di giallo, verde e bianco, e ispirazioni di matrice felliniana, reinterpretate in chiave moderna.
“Siamo molto felici per il trionfo della nona edizione di The Love Affair. Ogni momento è stato indimenticabile, l’entusiasmo di tutti ha rappresentato il motore che ha guidato questo straordinario viaggio”, hanno affermato Cristina Di Giovanna e Sofia Barozzi. “Il nostro team è già al lavoro per la decima edizione, e possiamo assicurarvi che sarà un’esplosione di sorprese e emozioni. Abbiamo in serbo qualcosa di davvero speciale per festeggiare questo importante traguardo. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo successo straordinario. Preparatevi per un capitolo ancora più incredibile, perché il nostro amore per voi cresce con ogni edizione”.
Sponsor:
Le Jour du Oui, Il Profumo dei Fiori, Tableset Luxury Rentals, CUTandPASTE Lab, Wedding Movie, Stevenfa Design, Luca Ferretti Show Designer, Lumi&Profumi, Elodie Brides, Le Signorine, Meiko Italia.
Fotografie: Matteo Rossi