Servizio fotografico post matrimonio sul Lago di Como
Dal suggestivo Grand Hotel Tremezzo, alla prestigiosa Villa Balbiano, fino ai rinomati borghi di Varenna e Bellagio. Vuoi vivere la magia di un servizio fotografico post matrimonio, nei luoghi e nelle location più suggestive sul Lago di Como?
Lo styled shoot pubblicato oggi su LoveNozze ti potrà aiutare a fantasticare e trovare ispirazione in merito al tuo servizio fotografico post matrimonio, un regalo sorprendente per la persona che ami: scopri perchè!
Il servizio fotografico post matrimonio è un servizio fotografico di coppia, in abito da sposi, realizzato però successivamente al giorno delle nozze. L’anniversario di matrimonio è – ad esempio – un’ottima occasione per immortalare e rendere eterni ancora una volta i sentimenti e le emozioni.
Proprio a questa idea regalo ha pensato Roberto, per l’anniversario del suo matrimonio e come romantica dimostrazione d’amore per la moglie. Non è un’idea bellissima?
Idee e ispirazioni per un servizio fotografico di coppia post matrimonio sul Lago di Como
Il matrimonio di Zhanna e Roberto era stato celebrato con un rito civile e intimo: nessun festeggiamento, nessun album fotografico. Roberto ha deciso che Zhanna meritava un sogno: Julia e Luca di Italy Lux Wedding hanno saputo organizzare alla perfezione la loro romantica love story sul Lago di Como, immortalata dal fotografo Alexander Noxdrin.
Sono varie le tappe tra le più spettacolari e rinomate che hanno fatto da sfondo al servizio fotografico post matrimonio più romantico che mai. Da Varenna, dall’Hotel Villa Cipressi, gli sposi hanno raggiunto in motoscafo il famosissimo Grand Hotel Tremezzo. Un hotel di lusso in stile liberty tra i più belli e i più antichi del Lago di Como, a Bellagio. Un branch delizioso, qualche scatto e via. Ad attenderli, la magia di una location tra le più ambite di tutta la zona: Villa Balbiano. Un piccolo grande gioiello glamour italiano che si affaccia direttamente sul Lago di Como. Intorno alla villa, un giardino all’italiana, dal quale godere di una vista panoramica incredibile. Il servizio fotografico non poteva che concludersi, poi, con una serata romantica da marito e moglie, innamorati come il primo giorno.
Rivivere le emozioni del tuo matrimonio per un giorno: il servizio fotografico post wedding fa per te?
Il servizio fotografico di matrimonio negli ultimi anni si è rivoluzionato con nuove idee e proposte, spesso seguendo le tendenze che arrivano da oltreoceano. Sempre più in voga i servizi di coppia prematrimoniali o engagement session, i servizi fotografici dedicati interamente alla sposa oppure quelli riservati alla coppia, prima o dopo il matrimonio. Eh già, hai letto bene. Decidere di indossare nuovamente gli abiti da sposa e sposo (o noleggiarne di nuovi?) per rivivere e immortalare ancora una volta il giorno delle nozze, ma in tutta tranquillità.
Privato, luxury e romanticissimo: un servizio fotografico solo per due, in grado di portarvi con la mente nei luoghi più magici del Lago di Como, tra i più belli del mondo. O ovunque vorrete.
La parola a Elena di Talea Couture, della Guida Fornitori di LoveNozze: “Come Atelier di abiti da sposa non facciamo il noleggio dei nostri abiti, ma per Zhanna abbiamo fatto uno strappo alla regola. Il desiderio di rendere una persona felice ha prevalso. Zhanna, poi, era bellissima nel nostro abito tutto tulle e pizzo. Sembrava una zarina. Nel momento in qui ha indossato l’abito abbiamo visto un certo luccichio nei suoi occhi… Ma anche in quelli di Roberto!”
Ma perché organizzare un servizio fotografico post matrimonio?
A differenza del giorno del matrimonio o di qualsiasi servizio fotografico precedente al matrimonio, sarete totalmente tranquilli, liberi dall’ansia e dalla mancanza del tempo. Rilassati e immagina un servizio fotografico come lo avete sempre sognato, dove da marito e moglie sarete i veri protagonisti di scatti romantici e senza tempo.
Potrete divertirvi e lasciarvi immortalare nuovamente nella location del vostro matrimonio – o perché no, in un’altra location o luogo del cuore. E se il giorno delle nozze avesse piovuto? Sarà l’occasione perfetta per un servizio fotografico in abito bianco, così come lo hai sempre sognato.
Il consiglio di LoveNozze in merito al servizio fotografico post matrimonio.
Scegliere di organizzare o regalare un servizio fotografico post-wedding, richiede cura e pianificazione attenta al dettaglio, esattamente come ogni altro servizio legato al matrimonio. Puoi chiedere al tuo fotografo delle nozze di includere questa proposta già nel preventivo delle nozze. Oppure, se ti sei già sposata o non sai da dove partire per organizzare un servizio fotografico di questo tipo, non esitare a scrivere a LoveNozze. Sarà un piacere indirizzarti verso i migliori fornitori del settore!
E ricordati di iscriverti, se vuoi essere tra le prime a conoscere idee, proposte e novità per spose ed eterne romantiche.
Credits fornitori di matrimonio
Photography: Alexander Nozdrin @alexnozdrin
Planning: Italy Lux Wedding @italyluxwedding
Bride Dress: Talea Couture @lns_taleacouture
Groom Suit: Sanvenero @sanvenero.cerimonia
Hair & Make-Up: Olga Vetrova @makeup_hair_italia
Flowers: Lada Fiori @ladafiori
Location: Grand Hotel Tremezzo @ghtlakecomo Villa Balbiano @villa_balbiano