
Servizio fotografico “Bridal Boudoir”: cos’è e in cosa consiste
Hai mai sentito parlare del servizio fotografico Bridal Boudoir?
E’ senza alcun dubbio la sessione fotografica perfetta per ogni futura sposa, e proseguendo nella lettura scoprirai il perchè.
Il giorno del tuo matrimonio, non sarai una sposa bellissima: sarai la più bella in assoluto e ti sentirai stupenda come non mai. Gli occhi del tuo uomo e dei tuoi ospiti saranno lì pronti ad ammirarti per una giornata intera, da vera protagonista indiscussa della scena. Pensaci bene: immortalare la tua bellezza in questo momento della tua vita, in cui ti senti splendente e sprigioni bellezza e felicità, ti assicuro non avrà prezzo.
Servizio fotografico Bridal Boudoir, ma di cosa si tratta?
Il bridal boudoir è un servizio fotografico incentrato sulla sposa e spesso richiesto dalla sposa stessa, per mettere in risalto la sua luce e la sua bellezza, con buon gusto e stile. Come? Con foto sensuali, solitamente in lingerie o – in caso la sposa si sentisse più a suo agio – con una vestaglia in seta, in pizzo, o con una tuta, perchè no. L’importante è che la parola d’ordine sia sensualità, e non volgarità.
Servizio fotografico Bridal Boudoir: il regalo di nozze perfetto per stupire il tuo futuro marito
Le fotografie boudoir sono perfette come regalo al futuro marito, consegnate prima o il giorno stesso del matrimonio. Se organizzi tutto in segreto, immagina lo stupore del tuo fidanzato nel ricevere fotografie sensuali e sublimi della sua futura sposa. La mattina durante la preparazione, o la sera prima del grande giorno. Il regalo perfetto, che potrete ammirare insieme sempre! Prezioso e senza tempo, tuo e vostro per tutta la vita!

Servizio fotografico Bridal Boudoir: la celebrazione della tua femminilità
Concediti un po’ di tempo per te stessa durante i preparativi per il tuo matrimonio, rilassati. Stacca dallo stress della routine, fatti coccolare da mani esperte in una spa: scrub corpo, massaggio, acconciatura. E per finire… regalati una sessione boudoir! Non serve essere una modella, non serve un fisico perfetto: la sessione fotografica boudoir sarà un tripudio di bellezza e sensualità, la tua! Il fotografo ti metterà in risalto grazie a luci e pose perfette, facendo trionfare il lato migliore di te senza alcun tipo di volgarità. Sarà un modo per scioglierti e sentirti ancora più bella, sicura e a tuo agio il giorno del matrimonio davanti alla fotocamera.
Lingerie sposa, velo, scarpe e accessori: vai di shopping!
Una preziosa vestaglia in pizzo chantilly, il velo, le scarpe o gli accessori che indosserai il giorno del tuo matrimonio, quel completo di lingerie La Perla o Wolford che hai sempre sognato, quel paio di Jimmy Choo o Louboutin da vera principessa che desideravi da tanto. Sono tutti accessori perfetti da portare alla sessione fotografica! Il Bridal Boudoir è anche la scusa per fare shopping e farti immortalare con ciò che hai sempre sognato indossare.

Servizio fotografico di Bridal Boudoir sposa: organizzalo con i fornitori di LoveNozze!
Ti stuzzica l’idea di concederti una sessione fotografica boudoir, come regalo prezioso per te e per il tuo partner, per tutta la vita? Nella Guida Fornitori di LoveNozze potrai certamente trovare i migliori professionisti che ti possano aiutare a realizzarlo. Oppure, se preferisci, scrivici direttamente: non vediamo l’ora di aiutarti!
CREDITS
Photography: Morgane Ball @morganeballphotography
Planning: Longoza Destination Luxury Events @longoza_events
Venue: Hotel Le Fontanelle @hotel_le_fontanelle
Floral & Wedding Designer: Lovely Instants @lovelyinstants
Wedding Diamond Ring: Zeina @zeina_alliances
Wedding gown: Pronovias by @atelier_aline_spose
MUAH: @tuscanyhairmakeup
Jewelry Accessories: @dellabellagioielli
Shoes, Lingerie & Veil: Penrose @penrosebridal
Stationery: @promessegraphique
Wedding Cake: @dolcipassioni_tortepasticceria
Luxury Bespoke Linen: Set Up My Table @setupmytable
Tableware: Preludio Noleggio @preludiodivisionenoleggio