MATRIMONIO INTIMO FINE ART
Un matrimonio intimo ed elegante in una location prestigiosa, che non vedevo l’ora di mostrarti su LoveNozze.
I colori e le sfumature dell’Hôtel Le Marois France-Amerique, in Francia, hanno ispirato la fotografa francese di destination wedding Daria Lorman Photography nel dare vita a questo shooting di matrimonio intimo fine art, rivolto alle future spose più glamour, chic e raffinate. Grazie a tutto il team di professionisti per questa dose di bellezza e ispirazione per le nozze!
A partire dalla stationery di matrimonio, fino al momento finale del taglio della torta: ogni fotografia di questo inspiration shoot esprime lusso dal sapore moderno. Io sono assolutamente ossessionata dalla bellezza e creatività delle fotografie flat lay, e queste che ti mostro qui di seguito sono davvero sorprendenti.
Matrimonio intimo fine art: la scelta della location è la prima scelta di stile per le tue nozze, sei d’accordo?
La location, infatti, esprime fortemente il mood e la personalità che volete dare all’evento. In una location già d’impatto, l’aggiunta della giusta attenzione al dettaglio e di allestimenti floreali su misura potrà, poi, rendere il matrimonio ancora più magico, senza bisogno di esagerare. E ne è un chiaro esempio questo inspiration shoot.
Varcando le porte di questa tipica dimora francesce è possibile ammirare magnifiche opere dorate e dipinti del XVIII secolo. Tutte le sale della location sono incredibili e affascinanti. In particolare, la sala principale – la sala “Washington” – possiede una color palette sui toni dell’oro. La paletta che rappresenta una scelta perfetta per le fotografie che ritraggono una sposa moderna ed attenta allo stile. L’idea del team di professionisti è stata quella di puntare su un tocco floreale fresco e sofisticato, dal design assolutamente attuale, sui toni di classe del nude e del rosa polvere. Fiori bellissimi, e abbinati alla perfezione con gli splendidi interni dorati.
Matrimonio intimo fine art: il nuovo trend di nozze post Coronavirus
L’anno 2020 ci ha travolti, sconvolti, abituati al cambiamento e alla conseguente esigenza di adattamento. Sempre più coppie scelgono di sposarsi in intimità: i mini-weddings sono la nuova tendenza, per ovvi motivi. Questo editoriale ci mostra la bellezza di un matrimonio riservato agli sposi e a pochi invitati. Intimo, chic, bellissimo e pieno di felicità.