||

La mascherina matrimonio personalizzata con l’amore degli sposi

Il matrimonio ai tempi del Coronavirus: arriva la mascherina personalizzata per il tuo matrimonio

I più coraggiosi lo hanno fatto: non hanno rinunciato al loro sogno. Hanno detto sì con la mascherina e con i soli testimoni, con la speranza di festeggiare al più presto con parenti e amici. Cinzia e Dario a Firenze, Alberto e Stefania a Venezia, Eleonora e Davide, in Sardegna, e molte altre coppie. E’ l’amore che non si ferma, ai tempi del Coronavirus.

C’è chi, invece, ha dovuto rimandare le nozze o sta pensando di farlo. Il mondo del Wedding, come ogni settore, ha subito un forte shock dalla diffusione di pandemia da COVID-19. Paura, sconforto, incertezza sulla riprogrammazione dell’evento. Il web si è scatenato: fino ad aprile sono già saltati 17.000 matrimoni, ma questa è la buona notizia. La notizia cattiva è che tra maggio e giugno ne salteranno altri 50.000, e non si sa ancora cosa avverrà più avanti. La perdita per l’intero settore è stimata –ad ora – in 26 miliardi di euro, cifra che ovviamente è destinata a salire. Una catastrofe. Nessuno si aspettava o voleva una situazione simile, ma l’atteggiamento negativo non ripaga. Il web ora deve cercare di lanciare messaggi di positività: si ritornerà presto alla vita normale, con una serie di regole nuove e imposizioni da seguire. Ma è meglio affrontare il cambiamento open-mind, senza negatività e rabbia.

Dopo il COVID-19 ogni festeggiamento sarà ancora più sentito, le emozioni saranno ancora più forti. Ci ritroveremo sicuramente in un mondo che ha voglia di festeggiare e che ha voglia di amore, di stupore, di bellezza. E di novità. Forse a tutto c’è una ragione, e la ragione sarà che il tuo matrimonio sarà ancora più… da sogno!

 loading=
 loading=

“Sì, lo voglio”, ma con la mascherina personalizzata per noi e per i nostri ospiti

Ed ecco – in questo strano periodo di “SPOSI DA COVID-19” – un’idea piena di amore e positività: una coppia di sposi che ha dovuto rimandare il proprio evento al 2021, ha inviato un invito digitale ad ogni ospite annunciando la nuova data delle nozze, come hanno fatto molti. Ma non solo. La coppia ha fatto realizzare delle mascherine personalizzate con la loro frase del cuore, da recapitare a sorpresa ad ogni ospite.

Il messaggio é forte e chiaro: il nostro amore ha superato anche il COVID-19, e cerchiamo di affrontare questo periodo con positività! “Perchè proprio a me! Perchè proprio quest’anno che era il mio anno!“, sono certa l’avrà pensato ogni sposa. E questo regalo è forse la voglia di strappare un sorriso ad amici e parenti con qualcosa di divertente, utile e molto attuale. 

La mascherina certamente – purtroppo – ci accompagnerà per un po’. E’ per quello che mi piace l’idea della mascherina personalizzata come gadget o regalo di nozze. Si tratta oltretutto di una mascherina in tessuto lavabile anche in lavatrice, dunque riutilizzabile. Cosa potreste indicare? Quello che volete! La vostra frase del cuore, il vostro logo, le vostre iniziali, la vostra data di nozze. 

La mascherina personalizzata con l’amore degli sposi: mascherina bomboniera, mascherina segnaposto o mascherina regalo.

La parola d’ordine è personalizzazione! Ebbene sì, perché per le spose più divertenti e ironiche, la mascherina potrebbe diventare una bomboniera o un segnaposto personalizzato. Qualcosa di originale per ricordare tutto ciò che è stato, sorridendo.

E per le bride to-be (e non solo) attente al dettaglio e alla qualità, ormai c’è anche lei: la mascherina rivestita in meraviglioso e prezioso pizzo chantilly di alta moda. Anatomica, lavabile, igienizzabile e riutilizzabile. Così chic ed elegante!

Se ti piace l’idea, ti ho incuriosita o vuoi semplicemente scrivermi per informazioni in merito,  contattami, sono felice di aiutarti con le mascherine perfette per il tuo evento.

E ricorda di iscriverti a LoveNozze: regali, romanticismo e tante idee chic per il matrimonio e non solo ti aspettano!

 

Errore: Modulo di contatto non trovato.