LGBTQ+ Wedding Congress a Venezia, coppia di sposi al matrimonio

In arrivo il primo Congresso Internazionale del Matrimonio Same-Sex LGBTQ+: 3 giorni a Venezia per celebrare l’amore senza confini

Manca esattamente un mese alla primissima edizione del Congresso Wedding Interazionale LGBTQ+, in programma a Venezia dal 16 al 18 febbraio 2023, per celebrare il matrimonio same-sex, di persone dello stesso sesso. 

Una speciale Réunion di professionisti della Wedding Industry provenienti da ogni parte del mondo, nelle date che coincidono con gli ultimi giorni del Carnevale di Venezia 2023, per celebrare l’amore same-sex e senza confini.

Il 1° Congresso Internazionale del Matrimonio LGBTQ+  si svolgerà presso l’iconico Molino Stucky Hilton con una vista unica sulla magica città di Venezia. Un ambiente ed una destinazione ideale in cui confrontarsi e mettere a fuoco i bisogni specifici ed i valori della comunità LGBTQ+. Per i partecipanti, possibilità di collaborare, fare network ed essere all’avanguardia nell’offerta del mercato del matrimonio LGBTQ+ a livello internazionale.

Il primo Congresso Internazionale del Matrimonio LGBTQ+: la Wedding Industry si riunisce a Venezia, #LoveIsForAll

3 giorni esperienziali a Venezia, a suon di Hashtag #loveisforall! Qui, i fornitori del settore Wedding partecipanti potranno divertirsi, scoprire e confrontarsi, in un Congresso internazionale unico nel suo genere dedicato al matrimonio same-sex.

Saranno programmati talk show con speaker nazionali e internazionali, workshops, cene e intrattenimenti a sorpresa. Il tutto, con un obbiettivo: divertirsi, fare network e soprattutto acquisire gli strumenti necessari per aprirsi alla nicchia di mercato del matrimonio LGBTQ+.

Tra le tematiche che verranno trattate: tendenze nell’industria della moda per i matrimoni LGBTQ+, marketing su misura, come preparare le location ad accogliere matrimoni LGBTQ+, lo scenario internazionale nelle varie destinazioni, l’importanza delle parole nella comunicazione con clienti same-sex, le differenze tra l’organizzazione di un matrimonio gay e quella di un matrimonio etero, e molto altro.

Qualche numero: sul palco sono attesi più di 200 professionisti partecipanti, oltre 50 fornitori Insider della filiera del matrimonio LGBTQ+ friendly e oltre 10 Speaker d’eccezione e grandi ospiti. Un format ricco di contenuti e di emozioni, destinato a diventare un appuntamento fisso nel panorama degli eventi.

Ci sarai anche tu? Se vuoi essere pionere del mondo wedding celebrando l’amore oltre ogni genere, puoi scrivermi per maggiori informazioni. L’organizzazione prevede un pacchetto all-inclusive in un contesto luxury ed attento ad ogni dettaglio, con partecipazione a numero chiuso.

#LoveIsForAll