Dovita Milano mostra in anteprima la nuova collezione sposa 2024
Lo showroom Dovita Milano ha aperto le sue porte al mondo del Wedding e della Moda per mostrare in anteprima gli abiti da sposa 2024 simbolo di raffinatezza moderna
Presentata in anteprima la nuova collezione Premium Time Dovita Milano con un fashion show ed allestimenti da sogno firmati Giacomo Dal Zotto Idee da Sogno.
In passerella il 23 marzo, nello Showroom Dovita Milano in viale Gian Galeazzo 31, abiti da sposa unici ed esclusivi. Tessuti pregiati, pizzi, ricami fatti a mano, perline ed elementi preziosi, frutto di maestria artgianale.
Lo showroom milanese ha accolto per la serata numerose Wedding Planner, addetti del settore e stampa, tra cui LoveNozze. Durante la serata, una ricamatrice live all’opera ha mostrato i segreti dell’arte del ricamo, allietata da una live performance del bartender, con dj set. Preziosa è stata poi, ovviamente, la possibilità di incontrare la designer.
“Siamo molto felici per il successo e la grande partecipazione di questa presentazione, per noi il mercato italiano è molto importante. Presto torneremo qui a Milano con un’altra sfilata durante Sì SposaItalia 2023”, ha detto Victoria Ergun, designer di Dovita Milano.
Dovita Milano, presentata in anteprima la nuova collezione sposa 2024 Premium Time per una sposa sensuale e nostalgica
Accanto alla stilista Dovita Victoria Ergun, punto di riferimento per il mondo della moda Wedding, anche il bridal stylist dell’azienda Gerardo Cocozzello. Volto Wedding di Dovita Italia e nome che ha collaborato con alcuni dei grandi esponenti dell’alta moda sposa, si è sempre ispirato alle spose che hanno fatto la storia. A partire dalla principessa Filippa d’Inghilterra, la prima ad indossare l’abito bianco, e la regina Vittoria, fino ad arrivare alle iconiche principesse Grace Kelly, Lady Diana e la giovane Kitty Spencer. Per lui l’abito da sposa è un emozione da indossare, e ogni sua sposa è un incontro da raccontare.
Tra i protagonisti di questa collezione troviamo abiti a sirena che fasciano il corpo in mondo elegante come a formare una seconda pelle, eleganti scollature che esaltano la bellezza ed il mistero femminile, e non mancano gli ampi volumi e ricami arricchiti da Swarovski e pietre preziose. Lo strascico torna ad essere la vera star della collezione.
Abiti unici, di una maison ormai trend-setter nella moda sposa a livello globale.
Il prossimo appuntamento? La sfilata di Sì, Sposaitalia 2023 a Milano.
Fotografia: Dmitry Garvanko, Garvana Photography @garvana_ph
Allestimenti floreali: Idee da Sogno, Varese