d

Auguri di Buon Anno a spose e professionisti romantici e sognatori

Questo di oggi su Lovenozze non è solo un articolo di auguri di buon anno. E’ molto di più: è un articolo di auguri di buon anno per spose e professionisti romantici e sognatori. Non so cosa sia cambiato per te, ma io non mi sento più la stessa persona di un anno fa, sai?

Perchè il 2022 è stato senza dubbio per me un anno di svolta: l’anno in cui ho accettato che tutto può cambiare e che il cambiamento è una costante che ti permette di crescere. L’anno in cui ho gettato via i piani programmati da quando ero una ragazzina, per guardare fiera di me al futuro che mi aspetta. Nel quale mi sono finalmente riscoperta bellissima, più di quando ero una ventenne, anche e soprattutto da mamma. L’anno in cui ho scelto di ricominciare, di esplorare, di godere della bellezza, di ridere tanto nonostante le assenze che hanno fatto male, di sapere di essere abbastanza e forte come non lo sono mai stata.

E, non per ultimo. L’anno in cui ho gettato le basi per un futuro – quello di Lovenozze – pieno di sogni, progetti e grandi prospettive. Che si realizzeranno, ne sono certa. E sai perché? Perché tutto dipende da me e dalla mia volontà di realizzare i miei sogni.

Io, dunque, il brindisi più importante lo farò a me, e auguro anche a te tre cose bellissime…

E tu, hai un sogno?

Immagino di sì, chi non ne ha almeno uno? Ecco ciò che auguro dunque anche a te per questo 2023. Ti auguro di ricordarti di prometterti di essere felice, nonostante tutto e tutti. Di essere innamoratissima, di te stessa prima di tutto (e poi, di chi altro vuoi). E di avere tanti sogni da realizzare, insieme al coraggio e alla determinazione di perseguirli. I sogni, quelli sì che fanno la differenza.

“La fortuna non esiste, esiste il momento in cui il talento incontra l’opportunità” (Seneca)

Vuoi inseguire un sogno? Non dire mai “spero di”: la speranza non è una strategia. La speranza non basta, devi trovare un modo, devi fare i fatti. Cosa significa? Significa che devi cercare di capire come ottenere risultati concreti entro tot tempo. Vuoi scrivere un libro? Scrivi su Google “come si scrive e pubblica un libro”, applicati ora e inizia subito con i primi step. Il primo tentativo potrà andare male, ma a furia di insistere ce la farai.

Inizia, ora! Le cose che avranno successo nella tua vita sono quelle che non vedi nell’immediato, ma quelle che pianifichi da qui a 5 anni. Step by step. Devi iniziare a costruire qualcosa, subito, pensando ai tuoi obbiettivi futuri. Da sola, non contare sugli altri, non basarti sull’approvazione degli altri, affidati al tuo intuito e ad una strategia.

E se non sai da dove partire, se hai un sogno e non sai come trasformarlo in un brand che sia realtà, o se stai lavorando e producendo contenuti online, ma senza grandi risultati: eccomi, sono qui per te.

Mi presento: sono Laura e con Lovenozze racconto, ispiro, creo e innovo nell’era del Digital Wedding

Lovenozze è il mio sogno nel cassetto, il sogno che ho fatto diventare realtà.

Il 2020 è l’anno della svolta, in pieno lockdown, l’anno nel quale ho scelto di investire veramente su me stessa e di creare Lovenozze. Un progetto tutto mio, a partire da un sogno ed un cuore lentamente in rinascita. Da sempre innamorata dell’amore e appassionata del mondo del matrimonio, ho cercato di unire tutto qui: il mio romanticismo, le mie competenze di vendita, di marketing digitale, di scrittura, di comunicazione online e branding. Ho creato un angolo del web fatto di amore, di matrimoni e di talento, con delle prospettive già chiare nella mia testa, e che non sto a svelare per scaramanzia.

Oggi sono imprenditrice digitale con Lovenozze. La mia mission è quella diffondere suggerimenti, idee e ispirazioni chic e raffinate per le spose e di raccontare e mettere in risalto la storia, la passione e il talento dei migliori fornitori del settore – con il mio approccio elegante, romantico e digital-marketing oriented.

Con Lovenozze offro visibilità e know-how in diversi settori: dalla redazione di articoli professionali, shooting creativi e contenuti d’élite per location e professionisti del settore Wedding & Events, alla consulenza di branding e comunicazione digitale; dal digital and social media marketing alla consulenza di web design. Insomma, aiutare i professionisti creativi nel loro processo di comunicazione, digitalizzazione e posizionamento online è tra le mie specialità. In fondo, il futuro – anche del Wedding – è sempre più digital, non è vero?

Tutto inizia da una breve call conoscitiva, ed io in questo 2023 spero proprio di conoscerti. Ti aspetto, per scoprire il tuo sogno e la tua storia piena di bellezza da raccontare.