ziwa-zankyou-matrimonio

ZIWA 2022: ZankYou premia i professionisti del settore matrimonio

Zankyou International Wedding Awards (ZIWA) è l’ambito premio internazionale per i professionisti del settore matrimonio assegnato dal portale di matrimonio ZankYou. Il premio è arrivato quest’anno alla sua dodicesima edizione, al termine di una stagione boom di matrimoni e richieste, come da previsioni post pandemia.

Anche quest’anno, fornitori, coppie di sposi e una giuria d’eccezione hanno votato quelli che considerano i migliori fornitori di matrimonio. Questa edizione ha visto coinvolti più di 20.000 fornitori in Italia e più di 100.000 fornitori internazionali. Solo in Italia sono stati assegnati circa 500 premi, a professionisti di matrimonio suddivisi per categoria e provincia.

2022-11-LoveNozze-ZankYou-premia-i-professionisti-del-settore-matrimonio

Anche LoveNozze nella GIURIA ZIWA 2022

Una premiazione che vede protagonisti le coppie di sposi, i fornitori stessi e una giuria selezionata direttamente da ZankYou. Tra i giurati di questa edizione 2022, ho avuto l’onore di esserci anche io con LoveNozze. Con me, esperti del settore e fornitori di fama internazionale: Simona Polli, direttore delle riviste White Sposa e The Real Wedding, i fotografi di matrimonio Michele Dell’Utri e Massimiliano Morlotti, le Wedding Planner Mara Cirillo di White Notes e Anna Frascisco, la Digital Strategist e SMM Alessandra Campagnola, B.FAB di Bresciani Fabio, Flavia Falconi per Atelier Emé e Biagio Di Isernia per la splendida location Villa Andrea di Isernia.

Per l’elenco completo dei vincitori, clicca qui: https://www.zankyou.it/ziwa